Ristrutturazioni

Molti pensano che ristrutturare una casa abbia dei limiti sull’ottenimento di un eccellente risultato estetico. In realtà anche partendo da case con più di 30 anni si possono ottenere costruzioni con design estremamente moderni.
Questo è possibile solo grazie ad una attenta progettazione curata che è stata possibile solo dopo avere visionato l’immobile e valutati gli interventi possibili.

Qui sotto puoi trovare alcuni esempi di ristrutturazioni su un’abitazioni degli anni 70/80.

Partendo dall’attuale costruzione sono state realizzate progressivamente delle ipotesi di intervento tenendo conto del budget e delle preferenze estetiche dei proprietari.

Come si può vedere il risultato finale è decisamente interessante e si è riusciti ad ottenerlo rispettando pienamente il budget a disposizione.

Oltre ad una casa con aspetto completamente nuovo il cliente ha potuto usufruire dei bonus fiscali per ristrutturazione e dell’ecobonus, che hanno consentito in 10 anni di rientrare di parte dell’investimento.

Cristallo Costruzioni da anni effettua ristrutturazioni chiavi in mano al fine di garantire al cliente il risultato voluto ad un prezzo certo e immodificabile.

Villa Biogiardino

Ristrutturazione di una villa esistente in prima collina ad Arzignano. Gli elementi frangisole oltre a conferire un design moderno, garantiscono anche maggior privacy ai vari ambienti.

Scopri di più

Palazzo Marchi

L’abbinamento tra elementi moderni ed elementi storici è stata la chiave del progetto e ha permesso di valorizzare al meglio le unità abitative.

Scopri di più

Villa Faeda

Il progetto ha previsto la riconversione di una villa di pregio da anni adibita a uffici in un complesso di altissimo pregio con destinazione ricettiva.

Scopri di più

Accetto che i miei dati vengano memorizzati e usati solo per la gestione della mia richiesta come indicato nella privacy policy


* Campi obbligatori